Famiglie a teatro 2021/22

La rassegna Famiglie a teatro ritorna con tanti nuovi ed entusiasmanti spettacoli dal 17 ottobre 2021 al 3 aprile 2022 al teatro Le Stimate di Verona.

Locandina Famiglie a teatro 2021-22

Da più di trent’anni la rassegna Famiglie a Teatro è un momento di condivisione tra genitori e figli che insieme partecipano a spettacoli ispirati a fiabe classiche e contemporanee sotto il segno del teatro d’autore per ragazzi prodotto da realtà professioniste da tutta Italia.

Una spettacolare festa di compleanno

Gli spettacoli di Famiglie a Teatro 2021/2022 possono anche essere un curioso e divertente modo per festeggiare il compleanno dei vostri bambini.
    Per info: fondazione@fondazioneaida.it – 045/8001471

Lotteria solidale

Con 2,50 euro potrai sostenere il teatro ragazzi di Fondazione Aida e vincere fantastici Giochi Proludis. Acquistando in biglietteria un biglietto della lotteria, a fine stagione sorteggeremo i vincitori.

Servizio di accoglienza per un ristretto numero di bambini

I genitori possono lasciare i bambini a teatro durante la visione dello spettacolo. Verranno sorvegliati da un nostro operatore. Fino a esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori dettagli: fondazione@fondazioneaida.it – 0458001471.

Partner Famiglie a teatro 2021/2022

E’ organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e Arteven, il sostegno della Regione del Veneto, Arteven, Mibact, Fondazione Banca Popolare di Verona e il patrocinio della Provincia di Verona, AGSM AIM.

Biglietti:

• 6 euro ridotto 3/12 anni
    • 7 euro intero
    • gratuito fino a tre anni non ancora compiuti
    • 6,50 euro convenzionati
    • 6,00 euro convenzionati CartaPiù e Multipiù Feltrinelli

Le persone che hanno 12 anni compiuti dovranno esibire il Green Pass corredato da un documento di identità valido, in ottemperanza alle disposizioni governative previste per i luoghi della cultura in Italia (D.L. 23 luglio 2021).

Attenzione: i biglietti acquistati online non sono rimborsabili.
    Vengono rimborsati nel momento in cui lo spettacolo viene annullato.

Spettacoli speciali “Bentornato Babbo Natale” e “Il Gruffalò”:

• 12,00 euro intero
    • 10,00 euro ridotto e gruppi

Aida family card

• MEDIUM : 10 ingressi a 60€
    • LARGE : 15 ingressi a 75€

* Il carnet non è nominale
    Dalla promozione sono esclusi i seguenti titoli: “Il Gruffalò” – “Bentornato Babbo Natale”

Come acquistare AIDA FAMILY CARD?
    • Direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate nei giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
    • Presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento | tel.: 0458001471, mail: fondazione@fondazioneaida.it
    • Per i possessori di Aida Family Card è possibile prenotare il proprio posto telefonando al numero 346 1847783 la domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30

• In caso di prenotazione attraverso AIDA FAMILY CARD: c’è la possibilità di disdire la propria prenotazione mantenendo la possibilità di utilizzare il biglietto se viene disdetta la prenotazione entro le 12:00 della domenica di spettacolo, chiamando il numero 346 1847783.

Convenzioni:

Carta più e multiPiù Feltrinelli – NaturaSì – Mondadori Card – Touring Club – Servizio Tagesmutter DOMUS – Dopolavoro ferroviario Verona – CISL Verona – CRAL Comune di Verona – Cral Poste di Verona – Istituto di Cultura Italo Tedesco (Goethe Zentrum) – Bottagisio Sport Center – Coop. Sociale L’Albero. Grazie all’accordo con APCOA Parking i nostri spettatori avranno il 20% di sconto al parcheggio Cittadella. Info alla cassa del teatro. Carta Fidaty Esselunga – coupon giallo*.

Dalle convenzioni sono esclusi “Il Gruffalò” – “Bentornato Babbo Natale”

I biglietti potranno essere acquistati:

• presso la biglietteria del teatro la domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30
    • il pomeriggio un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
    • online
    • con la tessera Aida Family Card
    • con la carta del docente o 18App

Carta Fidaty Esselunga – coupon giallo | come prenotare:

• Grazie ai coupon gialli possono essere prenotati i biglietti per gli spettacoli della nostra rassegna.
    • Per prenotare i posti chiamare il numero 045 8001471 (a cui lasciare lo spettacolo di riferimento, il numero di biglietti richiesti e il nominativo)
    • Una volta prenotati i posti è possibile presentarsi in cassa al Teatro Stimate il giorno dello spettacolo i coupon gialli di Esselunga che verranno cambiati al momento con i biglietti dello spettacolo.

Per non rallentare l’entrata a teatro vi consigliamo di compilare il modulo di tracciamento e portarlo con voi a teatro il giorno dello spettacolo.

FONDAZIONE AIDA PER LA VOSTRA SALUTE

Fondazione Aida garantisce un servizio che rispetta le disposizioni governative in merito all’emergenza Coronavirus, osservando le norme sul distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e la sanificazione dell’ambiente. Raccomandiamo l’utilizzo della mascherina. Per poter accedere agli spettacoli in presenza è necessario esibire il Green Pass (esclusi under 12) A causa di questa emergenza, che speriamo si possa risovere al più presto, il calendario degli spettacoli potrebbe subire variazioni. Vi invitiamo a rimanere aggiornati seguendo i nostri canali social o attraverso il sito.

buon_viaggio_il_viaggio_che_non_vuole_mai_iniziare
    I tre porcellini Spettacolo Musicale Teatro Ragazzi
    camminando_sotto_il_filo
    Mer