Fiabe in concerto… e il sogno realtà diverrà

Chi non ha sognato di volare sul tappeto volante, fare un bagno in fondo al mare, vivere un amore puro e autentico o affrontare l’impervio deserto ghiacciato?

Fiabe in concerto è un indimenticabile viaggio attraverso le più belle colonne sonore che hanno segnato la nostra infanzia e poi la nostra vita.
    Un viaggio tra fiaba e fantasia.

Un concerto di un’ora con alcune delle canzoni più celebri che rendono omaggio a opere letterarie indimenticabili come: La regina delle nevi" e “La sirenetta” di Hans Christian Andersen", "Mary Poppins", romanzo, scritto da Pamela Lyndon Travers e illustrato da Mary Shepard, “Aladino e la lampada meravigliosa", uno dei più celebri racconti de Le mille e una notte.

I Muffins

Un concerto per famiglie con I Muffins, un quartetto di performers nato nel 2015 dall'incontro tra Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi, diplomati presso The Bernstein School of Musical Theater (BSMT) di Bologna,

e il cantautore bolognese Stefano Colli, concorrente della 6ª edizione di The Voice of Italy nel team Gigi D’Alessio.

Attingono il loro bagaglio artistico da esperienze diverse che vanno dal doppiaggio e dal cantautorato alla conduzione televisiva e radiofonica fino, appunto, al musical, settore nel quale portano avanti anche le rispettive carriere individuali partecipando a diverse produzioni nazionali: "Rent - Misura la vita in amore", "Disincantate - le più stronze del reame", "Il Magico Zecchino d'Oro", Compagnia Italiana di Operette, "Georgie - il musical", "I Miserabili - in concerto", “Il Gruffalò” ecc. La loro attività concertistica li ha portati a calcare palcoscenici e location prestigiose su tutto il territorio nazionale.

Recensioni

Crediti