Broadway Express – Febbre da musical!

Salite sul Broadway Express per un indimenticabile viaggio di sola andata verso il mondo del Musical!

Siete pronti a scatenarvi sulle note di “Grease”, “Chicago” e “Mamma Mia”; a emozionarvi rivivendo le tormentate storie d’amore di “Romeo e Giulietta” e de “I Promessi Sposi”?
    E naturalmente

non finisce qui: le fermate sono tante e il viaggio è lungo.
    Quindi non vi resta che preparare i bagagli, convalidare il biglietto e salire con noi sul Broadway Express!

• Testo e Regia di: I Muffins
    • Con: Stefano Colli, Maddalena Luppi, Giulia Mattarucco e Riccardo Sarti