Babbo Natale e la pozione delle 13 erbe

Una fiaba natalizia in musica pensata per grandi e piccini. Babbo Natale e la pozione delle 13 erbe è un’avventura da guardare e da ascoltare!

Trama

Questa volta Babbo Natale si trova ad affrontare la bellissima ma crudele Regina Tormenta, la quale dopo aver scagliato su di lui un terribile incantesimo e congelatogli il cuore, si è impadronita della magica slitta per portare a termine il suo terribile piano segreto. Nikolas, l'apprendista di Babbo Natale, e Rudolph, la fidata renna dal naso rosso, per poter salvare il Natale dovranno allora avventurarsi sui monti della lontana Svizzera alla ricerca del Vecchio Gnomo Saggio, il solo in grado di indicare loro dove crescono le tredici erbe magiche necessarie per realizzare la pozione in grado di sciogliere l'incantesimo e liberare il cuore di Babbo Natale. Una girandola di avventure e colpi

di scena per un vero e proprio Fantasy in stile musical emozionante e divertente. Uno spettacolo esuberante con trama e canzoni completamente originali, ma sempre nel rispetto della tradizione e della magica atmosfera del Natale.

Musiche

Ascolta le canzoni di Babbo Natale e la pozione delle 13 erbe su Spotify, AppleMusic e su tutte le altre piattaforme di streaming musicali.

Recensioni

Crediti

• Produzione: Fondazione Aida e Ricola
    • Drammaturgia: Pino Costalunga, Raffaele Latagliata