IT

WA_E ora, facciamo i conti! 20/02/22

10,00

Selezioni l’orario e la quantità desiderata; proceda con l’acquisto inserendo eventuali codici promozionali a cui ha diritto.

Attraverso il modulo che segue potrà inoltre lasciare una donazione di 3 e 5 euro a favore della nostra fondazione, istituzione che da quasi quarant’anni si occupa di produrre e diffondere il teatro per i ragazzi, e non solo, tra le giovani generazioni.

30 disponibili

30 disponibili

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy