Villa Badoer (RO) 19 giugno 2021

Sorsi d'autore 2021 19 giungo Villa Badoer Piero Pelù
    4,0016,00 Iva esclusa

Di seguito potrà acquistare l’accesso agli eventi selezionando anche la quantità, ovvero il numero di persone che ne prenderanno parte:

• visita guidata alla Villa (10 euro)
    • degustazione guidata con i sommelier di AIS Veneto e i vini Cantina Tedeschi (prezzo 12 euro)
    • incontro con Piero Pelù che presenterà Spacca l’infinito. Il romanzo di una vita Giunti (partecipazione 4 euro)

Se acquista un servizio per persone che non appartengono al suo nucleo familiare; per questi soggetti è necessario compilare il modulo finalizzato al tracciamento

Il modulo deve essere compilato e inviato via mail a fondazione@fondazioneaida.it

Le ricordiamo che per espletare le pratiche relative alla normativa in corso chiediamo di recarsi in Villa almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Un piccolo gesto a sostegno della cultura

Il settore culturale è stato tra i più colpiti dalla pandemia. Da più di anno non possiamo organizzare nessuna tipologia di evento in presenza, a parte alcune aperture la scorsa estate. Il settore culturale è tra i meno tutelati e tra quelli che faranno più fatica a riprendersi una volta che l’emergenza sarà passata. Con una piccola donazione di 3 o 5 euro potrà contribuire al sostegno dei molteplici progetti culturali sviluppati dalla nostra fondazione, iniziative che si rivolgono al mondo delle famiglie, bambini, ragazzi, al comparto educational e della formazione continua.

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy