Internet: risorsa e rischi

0,00 Iva esclusa

Internet: risorse e rischi è una lezione a cura di Simone Grandi, operatore  dell’U.O.C. Ulss 9 Scaligera di  Verona, realizzata nell’ambito del progetto Fuori dalla rete. L’approfondimento che proponiamo tratta il tema della dipendenza da internet, i rischi correlati a un uso improprio della rete, manche le svariate possibilità di questo mezzo. In questo approfondimento il dr. Grandi darà anche una panoramica su alcuni utili strumenti che serviranno per navigare correttamente e in sicurezza in rete.

Questo contenuto sarà disponibile fino al 18 aprile 2021.

Come accedere?

Potrà accedere gratuitamente procedendo in questo modo:

1. deve aggiungere al carrello la quantità, ovvero il numero di persone che prenderanno parte alla visione del contenuto (è un dato che ci servirà solo per capire l’affluenza)
    2. deve compilare l’opposito modulo dal “carrello”
    3. riceverà una email con la license key che le permetterà di accedere al contenuto disponibile fino al 18 aprile 2021
    4. potrà accedere al contenuto in questa pagina inserendo la license key

Il servizio video è destinato al solo uso privato e personale, è vietato qualsiasi diverso atto di utilizzazione dell’ Opera (i.e. pubblica esecuzione, riproduzione in copie, prestito noleggio e o condivisione con terzi, mediante link o qualsiasi altro modo).

Buona visione!

Un aiuto al Teatro Ragazzi

A causa dell’emergenza sanitaria in corso non stiamo programmando eventi e spettacoli in presenza. I danni economici che questa situazione sta portando alla nostra istituzione sono molto, molto, ingenti.
    Puoi sostenere il teatro per bambini e ragazzi di Fondazione Aida con una piccola donazione.
    Uno spettacolare gesto per noi di vitale importanza.

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00
    Guarda il video a schermo intero

Privacy Policy