Il re che aveva paura del buio | 24 gennaio

7,00 Iva esclusa

Nell’atmosfera buia e fredda di una grotta, con l’aiuto di una torcia, Mariangela Diana racconterà la storia di un piccolo Re che aveva paura del buio. Nell’entrata nella grotta, le torce saranno i mille occhi degli animali nascosti, le voci creeranno un tappeto musicale di gufi, lupi e volpi che sarà proprio “la platea” a invocare.

Di seguito troverà gli orari disponibili.
    Per ragioni organizzative gli accessi possono essere acquistati fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
    Al momento dell’acquisto riceverà una email con i dettagli di accesso alla piattaforma Zoom. Se nell’arco di qualche minuto non dovesse visualizzarla controlli per favore nella cartella Spam, altrimenti ci contatti ai seguenti recapiti: fondazione@fondazioneaida.it / 0458001471 (preferibilmente prima dell’inizio dello spettacolo).

Un aiuto al Teatro Ragazzi

I danni economici che l’emergenza sanitaria in corso sta portando alla nostra istituzione sono molto ingenti. Può sostenere il teatro ragazzi di Fondazione Aida con una donazione (di seguito troverà il modulo) o diventare sostenitore della campagna di raccolta fondi di Teatro Onlife.

Con il suo aiuto potremmo proseguire con lo sviluppo di questo progetto di cui Il re che aveva paura del buio fa parte.

Grazie!

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy