IT

Discover Forte Gisella

6,00 Iva inclusa

Di seguito può acquistare l’accesso/gli accessi al tour Discover Forte Gisella.

Una volta selezionata la quantità e ultimato il pagamento riceverà una mail di conferma che le chiediamo di presentare in biglietteria la sera dell’evento.
    Gli adulti che acquistano l’accesso al tour hanno inoltre diritto al prezzo del biglietto ridotto agli spettacoli Peter Pan del 7 luglio e Suoni in rivolta del 21 luglio (in programma dopo Discover Forte Gisella).

Per applicare la riduzione:

• acquisti online il biglietto selezionando “biglietto ridotto” anche se è un adulto: Peter Pan e Suoni in rivolta.
    • se invece acquisterà il biglietto in loco la sera stessa, previa disponibilità di posti, le applicheremo la riduzione.

Sostieni Fondazione Aida

Può donare 3 o 5 euro e sostenere la nostra fondazione che da quarant’anni si impegna nell’educazione, formazione e diffusone della cultura teatrale tra le giovani generazioni con progetti come La città dei ragazzi.

Grazie!

60 disponibili

Leggi tutto6,00

60 disponibili