Degustazioni Sorsi d’autore Off

12,00 Iva inclusa

Di seguito può acquistare l’accesso/gli accessi per le degustazioni di Sorsi d’autore Off:

Una volta completato l’acquisto riceverà una mail di conferma dell’avvenuto pagamento e registrazione all’evento.
    Porti copia della mail; durante l’accoglienza controlleremo gli acquisti.

Sostieni Fondazione Aida

Può donare 3 o 5 euro e sostenere la nostra fondazione che da quarant’anni si impegna nella promozione della lettura con progetti come Sorsi d’autore, valorizzazione di patrimonio, tradizioni ed eccellenze oltre che diffondere la cultura teatrale tra le giovani generazioni.

Grazie!

40 disponibili

40 disponibili

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy