Corso di scrittura con Sara Rattaro

80,00 Iva esclusa

Entro il 5 febbraio 2021 riceverà una mail con i dettagli per il collegamento.

Un sostegno alla nostra Formazione

I danni economici che l’emergenza sanitaria sta portando alla nostra istituzione sono molto ingenti. Può sostenere Fondazione Aida, e contribuire allo sviluppo dei progetti di formazione, con una piccola donazione (di seguito troverà il modulo). In alternativa può diventare sostenitore del progetto Teatro Onlife.

18 disponibili

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy