IT

Corso lettura espressiva avanzato

110,00

Il corso lettura espressiva avanzato è tenuto da Pino Costalunga, attore, regista ed esperto di teatro e letteratura per ragazzi e non solo, presenza fissa di alcuni selezionati festival come Festival Letteratura di Mantova.

Si rivolge in particolare a docenti ed educatori e a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con bambini e ragazzi, ma anche ad attori e tutti coloro che intendono approfondire alcuni aspetti fondamentali della lettura espressiva ad alta voce, anche in contesti particolari come il carcere e l’ospedale.

Per maggiori dettagli sul corso, i contenuti e il calendario, clicca qui.

Un aiuto a Fondazione Aida

Può sostenere la nostra attività, compromessa dalla pandemia in corso, con una piccola donazione.

Grazie!

10 disponibili

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy