Corso di teatro: un linguaggio da sperimentare

corso teatro adulti
    150,00 Iva esclusa

Il corso di terrà tra marzo e aprile 2021. Il giorno che precede la prima lezione riceverà una email con i dettagli per il collegamento online.

Un aiuto a Fondazione Aida

I danni economici che l’emergenza sanitaria in corso sta portando alla nostra istituzione sono molto ingenti. Può sostenere il teatro ragazzi di Fondazione Aida con una donazione (di seguito troverà il modulo) o diventare sostenitore della campagna di raccolta fondi di Teatro Onlife.

Con il suo aiuto potremmo proseguire con lo sviluppo delle nostre attività.

Grazie!

5 disponibili

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy