Arnaldo Fusinato, non solo “morbo” e “pan che manca”!

0,00 Iva esclusa

Lo spettacolo  Arnaldo Fusinato, non solo “morbo” e “pan che manca”! sarà disponibile gratuitamente in streaming dal 30 dicembre alle ore 15.00 fino al 31 gennaio 2021 compreso.
    Iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Schio nell’ambito del Bando Culturale 2020.

Come accedere al contenuto?

Potrà accedere alla visione dello spettacolo gratuitamente procedendo in questo modo:

1. deve aggiungere al carrello la quantità, ovvero il numero di persone che prenderanno parte alla visione dello spettacolo (questo dato ci serve per capire l’affluenza)
    2. deve compilare l’opposito modulo dal “carrello”
    3. riceverà una email con la license key
    4. su questa pagina, dal 30 dicembre dalle ore 15.00 fino al 31 gennaio 2021, potrà vedere in streaming lo spettacolo inserendo la license key

Il servizio video è destinato al solo uso privato e personale, è vietato qualsiasi diverso atto di utilizzazione dell’ Opera (i.e. pubblica esecuzione, riproduzione in copie, prestito noleggio e o condivisione con terzi, mediante link o qualsiasi altro modo).

Buona visione!

Un aiuto al Teatro

A causa dell’emergenza sanitaria in corso non stiamo programmando eventi e spettacoli in presenza. I danni economici che questa situazione sta portando alla nostra istituzione sono molto, molto, ingenti. Puoi sostenere il teatro di Fondazione Aida con una piccola donazione.
    Uno spettacolare gesto per noi di vitale importanza.

Guarda il video a schermo intero

Scegli tra questi importi:
    3,00 5,00

Privacy Policy