Fondazione Aida organizza da anni corsi di teatro per giovani aspiranti attori, proponendo spesso incontri con alcuni esponenti delle migliori scuole europee. I corsi, con attestato finale riconosciuto dalla Regione del Veneto, si rivolgono a giovani e adulti inoccupati, disoccupati e occupati nel settore.

In un contesto regionale fortemente segnato dall'esperienza del teatro amatoriale, Fondazione Aida crede nelle potenziaità del settore dello spettacolo dal vivo come ambito di occupazione e di realizzazione professionale.
Diventa ssenziale per la crescita di questo settore, la formazione di chi già vi opera, così come di coloro che - giovani e meno giovani - sono interessati ad entrarvi per la prima volta.

Nel corso degli anni Fondazione Aida ha sviuppato le seguenti proposte (clicca sul nome del corso per ulteriori informazioni):

-CORSO PROFESSIONE ATTORE

-CORSO PER TECNICO TEATRALE

-TRAINING ON STAGE

-CORSO DI LIGHTING SHOW DESIGNER

-CORSO DI PROIEZIONISTA

-CORSO FONICO E ANIMAZIONE 3D

FONDAZIONE AIDA/Ufficio Formazione

Tel. 045 8001471-045 595284 - fax +39 045 8009850 - e-mail: formazione@f-aida.it

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI