21 gennaio h. 20.45 // Auditorium Centro Culturale San Giorgio // Prosa
Gruppo teatrale Il Palcaccio
TURLUPUPU'

adattamento e regia Gabriele Bussolotti
con Simona Pezzali, Daniela Perboni, Marco Arvati, Silvia Buvoli, Matteo Ferrari, Matteo Passeri, Edoardo Bertazzoni, Alice Belluzzi, Lucia Salemi, Manuela Fertonani, Carlo Amato, Francesca Bonisoli, Diana Barbieri, Roberto Fornari, Alessandro Voci

Un susseguirsi  di pieces brillanti , comiche ed ironiche  giocate, narrate e vissute in mezzo al pubblico. Un  divertente “faccia a faccia” tra attori e spettatori chiamati a diventare loro stessi, in un certo senso, protagonisti delle varie storie che faranno diventare il teatro il luogo del “quotidiano”. Ogni tanto la danza  si inserirà come una tavolozza di colori, dicendo quello che il “parlato” non sa esprimere. Tra le firme dei dialoghi in scena si segnalano quelle di Luciana Litizzetto e Franca Valeri.

Biglietto: intero € 12,00 // ridotto € 10,00

Auditorium Centro Culturale San Giorgio Via Frida Kalho, San Giorgio di Mantova(MN).

Fondazione Aida
tel. 045 800 1471 - 045 595284 - fax 045 800 9850 - e-mail: fondazione@f-aida.it  - www.fondazioneaida.it  - www.facebook.com/fondazioneaida

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI