Per la rassegna “SPECCHI RIFLESSI” del Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (TN) il 10 dicembre alle ore 20.45 va in scena la nuova produzione di Fondazione Aida. Maurizio Nichetti è regista e autore della riduzione teatrale del romanzo omonimo di Marie-Aude Murail. Un testo dirompente per i temi e i messaggi che hanno subito appassionato il noto regista.

Siméon, Morgane e Venise Morlevent rispettivamente di quattordici, otto e cinque anni sono rimasti orfani da poco. Siméon, il maggiore, superdotato intellettualmente, non vuole rassegnarsi all’orfanotrofio dove le istituzioni vorrebbero destinare i piccoli Morlevent. Inizia così l’odissea dei piccoli Morlevent Una commedia amara che passa attraverso esperienze dure come la morte e la malattia, i pregiudizi sulla diversità e le violenze della vita quotidiana affrontate con un ottimismo infantile.

Una produzione realizzata con il contributo Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità, promossa in collaborazione con LIBeR.

è possibile acquistare i biglietti on-line cliccando QUI

Non perderti l'intervista di Maurizio Nichetti nella sezione Allegati!!