Nell’ambito della rassegna L'altro teatro mercoledì 14 dicembre al Teatro Camploy alle 20.45, va in scena LA PRIMA VERONESE di Oh boy!, nuova e attesa produzione di Fondazione Aida, realtà che da ventotto anni opera con successo nel teatro per ragazzi.

Lo spettacolo teatrale, che vede la regia di Maurizio Nichetti, tratto dal iibro delle scrittrice francese Marie-Aude Murail, vuole esporre tematiche importanti: il rispetto delle differenze, l’accoglienza attraverso interventi educativi/culturali che consolidino e valorizzino le buone pratiche che molte scuole, ad esempio, già offrono nell’ottica di prevenire ogni forma di discriminazione a sfondo razziale, di genere, per motivi religiosi, per orientamento sessuale, per età o disabilità.

L'evento è realizzato grazie al gentile sostegno dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona, e Fondazione Antonveneta, e promossa in collaborazione con Liber.

Per maggiori informazioni vai alla scheda dello spettacolo

Non perderti il PROMO dello spettacolo nella sezione allegati!!

Biglietti

€ 10,00 intero
€ 8, 00 ridotto

Teatro Camploy
Via Cantarane, 32 VR

Si segnala che è possibile acquistare i biglietti ON-LINE cliccando QUI.