Fondazione Aida e Centro Servizi Culturali S. Chiara presantano l'anteprima nazionale dello spettacolo "OH, BOY!".

Il debutto sarà GIOVEDI' 17 NOVEMBRE alle ORE 14.30 (PER LE SCUOLE)  e alle ORE 20.30 (SERALE PER TUTTI) presso il TEATRO CUMINETTI, VIA SANTA CROCE, 67 - Trento.

Lo spettacolo teatrale, che vede la regia di Maurizio Nichetti, tratto dal iibro delle scrittrice francese Marie-Aude Murail, vuole esporre tematiche importanti: il rispetto delle differenze, l’accoglienza attraverso interventi educativi/culturali che consolidino e valorizzino le buone pratiche che molte scuole, ad esempio, già offrono nell’ottica di prevenire ogni forma di discriminazione a sfondo razziale, di genere, per motivi religiosi, per orientamento sessuale, per età o disabilità.

Per maggiori informazioni vai alla scheda dello spettacolo

Guarda il PROMO

Biglietti

spettacolo pomeridiano (per le scuole)
€ 4,00 ragazzi
€ 6,00 adulti

Insegnanti accompagnatori > ingresso libero

Biglietti spettacolo serale
€ 10,00 intero
€ 8, 00 ridotto

Si comunica inoltre che sempre giov. 17 NOVEMBRE alle ore 17.00 presso l'Aula 10 del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università di Trento (Via Verdi, 26) si terrà il corso di aggiornamento per insegnanti sul progetto. Verrà rilasciato attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni vai al volantino