Le duecento pagine del catalogo che accompagna la mostra Rinaldo Olivieri, Architetto e scenografo. Genio e razionalità, a cura di Fondazione Aida, Titivillus mostre editoria, Micol Rebecca Olivieri e Andrea Mancini, contiene la bibliografia ed iconografia fotografica dei lavori architettonici e scenografici da lui realizzati in varie parti del Mondo.

Il volume Rinaldo in campo accompagna la mostra che l'Associazione Amici di Rinaldo Olivieri hanno organizzato al Teatro Camploy per ricordare e riproporre l'opera dell'architetto e scenografo teatrale Rinaldo Olivieri in occasione del decimo anniversario della sua scomparsa.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI