Dal 7 luglio alle ore 20.30 i suggestivi ambienti della Fattoria Giarol Grande (presso il Parco Adige sud) faranno da cornice agli eventi di Natura da favola: accompagnati da guide esperti e dai racconti di Pino Costalunga, nostro condirettore artistico e esperto di teatro e letteratura per ragazzi, i ragazzi potranno scoprire i mormorii del bosco (7 luglio) il mondo dei rapaci (21 luglio) e il fantastico mondo dei pipistrelli (4 agosto).
Biglietto unico 6 euro.

Le proposte per i ragazzi proseguiranno l'11 luglio quando presenteremo tre repliche de E così nacque il mondo LEGREBI Leggende dall'Europa sintesi del progetto europeo The Legend of Great Birth che mette in luce gli elementi comuni tra le varie mitologie dei paesi coinvolti. Appuntamento alle ore 16, 18 e 20. Biglietto 5 euro.

In ottemperenza alle disposizioni di Covid19 ricordiamo che è consigliata la prenotazione.
I tour serali vanno prenotati online ai link che seguono:

7 luglio (mormorii del bosco): https://www.biosphaera.it/escursioni-tour-esperienze-giarol-grande/experience/giarol-buonanotte-1-238
21 luglio (rapaci notturni): https://www.biosphaera.it/escursioni-tour-esperienze-giarol-grande/experience/giarol-buonanotte-2020-2-240
4 agosto (pipistrelli): https://www.biosphaera.it/escursioni-tour-esperienze-giarol-grande/experience/giarol-buonanotte-3-239
Per informazioni contattare direttamente Biosphaera 045.5118533

Per lo spettacolo dell'11 luglio potete prenotare qui