Attori, cantanti, registi, musicisti, tecnici, scenografi, costumisti, organizzatori, amministratori, pedagoghi, animatori, lettori …. Nel mondo siamo in tanti, tantissimi che lavoriamo con il TEATRO e viviamo di TEATRO, ma spesso le nostre voci arrivano deboli ai giornali e ai grandi mezzi di comunicazione.
Ora viviamo un profondo momento di crisi e anche noi, come tanti, abbiamo visto chiudersi i nostri luoghi di vita e di lavoro (teatri, scuole, musei ecc) ed esserci tolta completamente la nostra VOCE.
E allora, il 27 marzo, giornata internazionale del TEATRO, perchè non facciamo tutti un gesto simbolico? Ci è stata tolta la VOCE? Ebbene, noi ci faremo sentire e chiediamo anche a voi di aiutarci pubblicando nella vostra pagina facebook un messaggio SENZA VOCE (un gesto, una foto, un messaggio mimico, un'espressione...) con cui mostrare che anche noi esistiamo ma SENZA VOCE, perché siamo capaci di farci sentire anche in altri modi per dire a tutti che anche noi esistiamo, ANCHE IL TEATRO ESISTE e non vediamo l’ora di stare ancora una volta assieme a tutti voi per dare finalmente fiato alle nostre storie e alle nostre VOCI in un unico grande abbraccio!

Vi chiediamo anche di taggare la @FondazioneAida e di aggiungere questi #: #datecivoce #giveusavoice #giornatamondialedelteatro2020 #worddaytheater #journeedutheatre #donneznuosvoix #denosvox

Grazie!
VIVA IL TEATRO