Dona il tuo 5x1000 Fondazione Aida, è un piccolo gesto che non ti costerà nulla ma per noi è un preziosissimo contributo.

Da quasi 40 anni lavoriamo per accorciare le distanze tra i cittadini e la cultura, perché per noi il teatro è di tutti, dagli adulti ai bambini, in Veneto e non solo. In questo periodo difficile per la cultura, a causa dell’emergenza sanitaria, noi non ci pieghiamo ma abbiamo bisogno di voi. Il teatro e la cultura siete voi, senza di voi spettatori non potremmo fare nulla.

Come potete fare per sostenerci ed incoraggiarci?

Basta un piccolo gesto che non ha costi aggiuntivi. Puoi donare il tuo 5x1000 a Fondazione AIDA. Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CU, Modello 730 o UNICO) compilala sezione dedicata al 5 PER MILLE. Ecco come devi fare:

1) firmare nel riquadro in alto a sinistra dedicato al Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative d’utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni, fondazioni;

2) indicare nello spazio del Codice fiscale del beneficiario il numero di partita IVA di Fondazione Aida: 02737900239.

A te non costa nulla, per noi è un grande contributo. Ogni firma è una stella che rende il cielo di Fondazione Aida più luminoso e bello.

Grazie di cuore per il tuo aiuto.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI