Spettacolo per bambini dedicato al grande genio di Leonardo

Nell'ambito dell'Ordinanza del Ministero della Salute in materia di Coronavirus lo spettacolo Leo inventa tutto è stato posticipato al 19 aprile, Teatro Stimate, ore 16.30.

Leo inventa tutto è una favola per tutti, coinvolgente, educativa, con un briciolo di magia e follia dedicata al grande genio di Leonardo Da Vinci per i 500 anni dalla scomparsa. Dai 6 anni

Chi ha già acquistato i biglietti potrà utilizzarli per la rappresentazione del 19 aprile, chi li ha acquistati online li troverà all'apposito punto-prenotazioni nel foyer del teatro il giorno della rappresentazione.

Per info: 045/8001471 - fondazione@fondazioneaida.it

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI