Un grande gioco di squadra per grandi e piccini

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Caccia al Tesoro per grandi e piccini che si svolgerà a Verona sabato 23 maggio 2020.

Insieme a Rete Tante Tinte e a numerosi altri partner stiamo organizzando un coinvolgente gioco di squadra che si svolgerà in uno scenario spettacolare come la città scaligera e i suoi quartieri minori, custodi di bellezze storiche, urbane e paesaggistiche.

L'attività ludica proposta si svilupperà grazie a un'apposita APP ed è adatta a gruppi con almeno un bambino della scuola primaria.
Concluderemo la giornata con una Festa a sorpresa dove si decreteranno i vincitori.

Pronti a giocare?

Per saperne di più e iscrivere il tuo gruppo clicca qui

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI