Un grande gioco di squadra per grandi e piccini

La Caccia al Tesoro in programma a Verona il 23 maggio è stata posticipata il 3 ottobe 2020 in relazione alle disposizioni in materia di coronavirus e per tutelare maggiormente la salute dei partecipanti.

Sono comunque aperte le iscrizioni.

L'iniziativa capitanata da Rete Tante Tinte con il nostro supporto organizzativo è un grande gioco di squadra che si svolgerà in uno scenario spettacolare come la città scaligera e i suoi quartieri minori, custodi di bellezze storiche, urbane e paesaggistiche.

L'attività ludica proposta si svilupperà grazie a un'apposita APP ed è adatta a gruppi con almeno un bambino della scuola primaria.
Concluderemo la giornata con una Festa a sorpresa dove si decreteranno i vincitori.

Pronti a giocare?

Per saperne di più e iscrivere il tuo gruppo clicca qui

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI