26 DICEMBRE ORE 16:00
BUON NATALE BABBO NATALE
Fondazione AIDA | 5-10 anni | Durata

Babbo Natale è molto ingrassato, mangia solo caramelle mandategli da un ammiratore sconosciuto e non passa più nei camini. Come farà a recapitare i suoi regali? Due bambini molto intelligenti, Federico e Chiara, scopriranno il piano del terribile Mago Bisesto: invidioso del fatto che la sua festa cada una volta ogni quattro anni, vuole abolire per sempre la gioia del Natale.  Riusciranno i nostri due piccoli eroi, aiutati dagli elfi e dalla mitica renna dal naso rosso Rudolph, a salvare il Natale?

9 FEBBRAIO ORE 16:00
LE QUATTRO STAGIONI E PICCOLO VENTO
Fondazione AIDA | dai 4 anni | Durata

Tratto dal libro “Le quattro stagioni” di Chiara Carminati

Questa frizzante storia si snoda sulla base de “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi, un esempio di musica a soggetto vitale e ricca d'inventiva, che segue con sorrisi e poesia le avventure di Piccolo Vento, attraverso le stagioni e i loro cambiamenti: paesaggi, colori, profumi, sfumature, suoni... e melodie. Con l'aiuto dei tre attori in scena, Piccolo Vento parla al pubblico, attirando l'attenzione dei bambini sull'osservazione delle piccole cose della natura e sull'ascolto del racconto musicale.

Biglietteria

Famiglie: Biglietto unico € 5,00

Hanno diritto alla riduzione: Under 26 e Over 65, appartenenti ad Associazioni iscritte all'Albo Comunale

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI