Viaggio per famiglie alla scoperta del BOSCO FRONDOSO … e non solo

Un giorno un topino allegro e giocoso
andò a passeggiare nel bosco frondoso…

E’ questo l’incipit di The Gruffalò, un grande classico della letteratura per l’infanzia, e non solo, di cui quest’anno ricorre il ventesimo dalla prima pubblicazione. Gruffalò sarà anche il protagonista del nostro prossimo musical che debutterà a ottobre 2020. In attesa dello spettacolo proponiamo, in collaborazione con Biosphaera e ViaggieMiraggi, SULLE TRACCE DEL GRUFFALÒ, un viaggio per famiglie tra favole e natura, tra sogno e realtà.

In occasione del Ponte del 1° Maggio 2020 a Brentwood (Inghilterra) e dintorni londinesi.

Con le guide ambientali escursionistiche Biosphaera, andremo a scoprire, conoscere e imparare a proteggere l’infinita bellezza dei boschi nativi con una tappa speciale al Parco Naturale Thorndon per il Gruffalo Trail, dedicato ai noti personaggi della favola.
Il tour proseguirà a settembre a TEATRO: i partecipanti saranno i primi ad assistere a THE GRUFFALO’ il nostro nuovo musical.

Le prenotazioni del viaggio slittano fino a fine Aprile. Previa verifica disponibilità dei posti.
Per info chiamaci al 348/7822000 o scrivi a fondazione@fondazioneaida.it

Direzione tecnica ViaggieMiraggi – Società Cooperativa Sociale ONLUS per il Turismo Responsabile. P.IVA 02153840984 . Polizza assicurativa “fondo di garanzia- protection" 6006000507/n dal 01/01/19 al 01/01/2020

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI