Corsi di Teatro e Tempo Libero per adulti. Da febbraio 2020. A Verona

Proseguono per tutto l’anno i CORSI di TEATRO e TEMPO LIBERO di Fondazione Aida.
Per gli ADULTI (genitori, nonni, ma anche insegnanti, educatori, professionisti) abbiamo in programma prossimamente:

Raccontare immagini e storie con Pino Costalunga e Silvia Bonanni - dal 22 febbraio 2020

Per tutte le persone interessate a diventare tecnici teatrali segnaliamo che sono aperte le iscrizioni a: TeSeo, un corso di formazione professionale riconosciuto.

Siamo un Ente convenzionato da Miur e Regione del Veneto per l'attività di formazione.
Se sei un insegnante scopri i vantaggi qui. Se sei interessato ai Corsi di Formazione Professionale clicca qui

“Le proposte, – spiega Pino Costalunga, direttore artistico – così come le pensiamo noi, danno l’opportunità ai corsisti di qualsiasi età di avvicinarsi al linguaggio del teatro nella sua essenza espressiva. Non quindi spettatori ma protagonisti, con il gruppo, di un percorso in cui ognuno ha l’occasione di indagare su se stesso in una dinamica di confronto e crescita, divertimento e socialità”.

Gli iscritti ai corsi diventeranno automaticamente Amici della Fondazione Aida (simple card) e godranno di numerosi vantaggi.
Per maggiori informazioni contattaci al: 347 8226461 o scrivi a formazione@fondazioneaida.it (Nathalie risponderà a ogni domanda).

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI