Acquistando una delle tessere sottostanti potrai diventare AMICO DELLA FONDAZIONE AIDA e usufruire di molti servizi e vantaggi!

SCEGLI LA CARD GIUSTA PER TE

• SIMPLE FRIEND 15

√ prezzo agevolato per una persona agli eventi/spettacoli promossi da Fondazione Aida

√ Sconto 10% sui laboratori successivi all'iscrizione

√ Sconto 5% sulla partecipazione all'attività "Viaggi in famiglia" (in caso di programmazione)

√ Diritto di riservare (per la propria famiglia) biglietti interi e/o ridotti agli spettacoli senza costi di prenotazione aggiuntivi

• SILVER FRIEND 40 €

√ Sconto 10% sui laboratori successivi all'iscrizione

√ Sconto 5% sulla partecipazione all'attività "Viaggi in famiglia" (in caso di programmazione)

√ Diritto a 3 biglietti omaggio (previa prenotazione)

√ Diritto di riservare (per la propria famiglia) biglietti interi e/o ridotti agli spettacoli senza costi di prenotazione aggiuntivi

√ Possibilità di assistere all'anteprima delle nuove produzioni e agli eventi organizzati dalla Fondazione.

•  GOLD FRIEND 60 €

√ Sconto 10% sui laboratori successivi all'iscrizione

√ Diritto a 5 biglietti omaggio (previa prenotazione)

√ 1 CD/DVD o libro in omaggio

√ Possibilità di incontrare nel backstage un ospite famoso durante uno degli eventi organizzati

COME DIVENTARE AMICO DELLA FONDAZIONE AIDA

Potrai acquistare le tessere direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate (via C. Montanari, Verona). Dal 20 ottobre 2019 la biglietteria sarà aperta i giorni di spettacolo nei seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.00.

oppure

presso gli uffici di Fondazione Aida (Via D. Degani 6 Verona) previo appuntamento (tel 045/8001471)

oppure

tramite bonifico bancario  all'IBAN IT51G0200811770000010618565 con causale "AMICO FONDAZIONE AIDA", ritirandola successivamente a teatro presentando la ricevuta del bonifico e il modulo che troverete qui sopra (da compilare).
Una volta effettuato il pagamento, per espletare gli obblighi fiscali, chiediamo inoltre di inviare il modulo ai seguenti indirizzi email: fondazione@fondazioneaida.it - amministrazione@fondazioneaida.it. Nell'arco di pochi giorni riceverà la relativa fattura.

La biglietteria è aperta nei giorni degli spettacoli, dal 14 ottobre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.

Il tuo gesto rende grande ogni nostra iniziativa.
E ogni nostra iniziativa aiuta a crescere e migliorare la nostra società.

Per tutte le opportunità di Welfare aziendale, Team Building e Sponsorizzazioni per aziende clicca qui.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI