Il 23 giugno alle ore 18.00 è in programma in Villa Badoer a Rovigo nell'ambito della ventesima edizione di Sorsi d'autore una visita guidata teatralizzata alla dimora palladiana.
Gli spettatori potranno conoscere la genesi della Villa Veneta, e in particolare il percorso di Andrea Palladio  in una performance ambientata nel 1500 con musiche dell'epoca che culminerà nelle barchesse, luogo dove seguirà la degustazione di alcuni vini selezionati dell' Azienda Agricola Cecchetto Giorgio
un aperi-cena offerto dall'Azienda Agricola La Galassa di Gavello.

Biglietto: 15 euro su prenotazione (tel 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it).

Seguici su facebook

Evento in collaborazione con la Provincia di Rovigo, il Comune di Fratta Polesine e Rete Eventi