Evento a Oderzo di Sorsi d’autore il 7 luglio a Palazzo Foscolo con Ferruccio De Bortoli e Luca Telese.

Il terzo appuntamento di Sorsi d’autore vede come protagonista una delle firme più note del giornalismo in Italia.E’ stato per due volte direttore del Corriere della Sera ed ex direttore del Il Sole 24 ORE: Ferruccio De Bortoli il 7 Luglio a Palazzo Foscolo ad Oderzo (TV) moderato da Luca Telese presenterà Ci salveremo. Appunti per una riscossa civica (Garzanti), l'analisi di un paese tra luci e ombre, e qualche ricetta su come uscire dal buio.
Perché l’Italia “è migliore dell'immagine che proietta il suo governo: ha un grande capitale sociale, un volontariato diffuso, tantissime eccellenze. Questo libro è anche un viaggio nelle virtù, spesso nascoste, dell'Italia, perché una riscossa è possibile, ma dipende da ognuno di noi”.

Winetasting di Opitergium Vini con i Sommelier AIS Veneto

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Alle ore 18.00 nei locali della Villa, è possibile prendere parte a una degustazione di vini di pregio introdotti dai sommelier AIS Veneto accompagnati da una selezione di formaggi del Consorzio per la Tutela del Formaggio Asiago e salumi De Eustacchio.

Un’occasione unica per assaporare l’eccellenza della produzione enogastronomica locale in un ambiente unico e indimenticabile. Seguirà alle 19.00 la visita guidata.

Degustazioni pomeridiane e visite guidate a pagamento, è necessaria la prenotazione ai numeri 045.8001471 / 045.595284 - fondazione@fondazioneaida.it.

In caso di pioggia gli eventi si terranno presso le sale interne.

seguiteci su Facebook