Sorsi d’autore: eventi nelle Ville Venete, wine tasting e degustazioni. Incontro con Andrea Delogu

Sorsi d’Autore: a Verona spegne 20 candeline. Ospiti della serata Andrea Delogu e Luca Telese.

Sabato 22 giugno ore 21.00 a Villa Violini Nogarola a Castel d’Azzano (VR). Al timone da cinque anni di “Stracult” e conduttrice de La versione delle due di Radio Radio2, Andrea Delogu presenterà Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica (Rai Libri). Un libro che è insieme testimonianza e terapia, storia di un percorso e di tutte le tappe che lo hanno composto. Andrea racconta con vivace intelligenza e profonda sincerità la sua vita di dislessica in un paese dove la dislessia è ancora considerata da molti un disturbo sconosciuto.

Winetasting del Consorzio Tutela Vini Valpolicella e dell' Azienda Agricola “Le Albare” con i sommelier di AIS Veneto.

Ingresso Libero.

Alle ore 18.00 nei locali della Villa, è possibile prendere parte a una degustazione con vini dell' Azienda Maeli introdotti dai sommelier AIS Veneto accompagnati da una selezione di formaggi del Consorzio per la Tutela del Formaggio Asiago e salumi De Eustacchio.

Un’occasione unica per assaporare l’eccellenza della produzione enogastronomica locale in un ambiente unico e indimenticabile. Seguirà alle 19.00 la visita guidata

Degustazioni pomeridiane e visite guidate a pagamento, necessaria la prenotazione ai numeri 045.8001471 / 045.595284 - fondazione@fondazioneaida.it.

Incontri serali ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. In caso di pioggia gli eventi si terranno presso le sale interne.

seguiteci su Facebook