Desideri mettere in gioco il tuo valore e le tue potenzialità entrando a collaborare con la nostra organizzazione?

Per candidarti alle offerte di collaborazione attive oppure inviare la tua candidatura spontanea, scrivi a fondazione@fondazioneaida.it riportando nell'oggetto della mail la posizione richiesta e allegando il tuo C.V.

Attualmente siamo alla ricerca di:

NUOVA FIGURA ORGANIZZATIVA: Per sostituzione maternità, cerchiamo una nuova figura organizzativa da integrare al nostro organico nell'ambito della collaborazione con il mondo scolastico ed educativo.

E' preferibile una buona conoscenza del contesto teatrale e scolastico veronese, necessario la conoscenza del pacchetto office e di utilizzo dei programmi di posta elettronica e social;  Capacità organizzativa e di coordinamento; Flessibilità di orario e di attitudine a lavorare in team; sono richieste ottime capacità di promozione  e capacità relazionali, formazione specifica ed esperienza sul campo costituiranno titolo preferenziale, ma saranno comunque prese in considerazione tutte le candidature.

E’ prevista una retribuzione mensile.

Di seguito un quadro riassuntivo delle mansioni da svolgere:

• affiancamento alla direzione artistica per l'elaborazione del palinsesto del teatro scuola
  • potenziamento dei contatti già avviati e consolidati.
  • ricerca e sviluppo di nuovi contatti legati al mondo scolastico ed educativo
  • organizzazione
  • comunicazione e logistica interna (predisposizione materiale grafico, spedizioni, gestione prenotazioni)
  • comunicazione e logistica esterna (promozione, comunicazione e raccolta materiali, promozione e comunicazione eventi, relazioni istituzionali e con il mondo scolastico ed educativo)

Chiunque fosse interessato è invitato a proporre la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo fondazioneaida@fondazioneaida.it riportando nell'oggetto “Organizzazione-Mondo scolastico ed educativo” entro il 30 aprile 2019. Si richiede un curriculum completo e una breve biografia che possa riassumere il profilo personale e le principali esperienze professionali di ognuno.

FONICO: Cerchiamo una nuova figura di responsabile fonico da integrare nel proprio organico per la tournèe di copertura nazionale di un musical dedicato alle famiglie.

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

• massima flessibilità lavorativa e disponibilità a trasferte per la tournèe di copertura nazionale (da ottobre 2019 a marzo 2020)
  • ottima attitudine e predisposizione al lavoro in team
  • esperienza nel settore teatrale con competenze in campo elettrico e meccanico
  • automunito ed in possesso di patente B

Per candidarti scrivi a fondazione@fondazioneaida.it allegando il tuo C.V.

ATTORE: Cerchiamo un attore di sesso maschile da integrare nel nostro organico, possibilmente residente in zone limitrofe.

Per candidarti scrivi a fondazione@fondazioneaida.it allegando il tuo C.V.

STAGESiamo alla ricerca di giovani con forte motivazione personale, capacità di lavorare in gruppo e propensione al raggiungimento degli obiettivi, che sarà di supporto nell'organizzazione e promozione delle iniziative e di eventi culturali legati principalmente al mondo teatrale, diventando partecipe della preparazione necessaria alla loro realizzazione così da acquisire competenze pratiche del lavoro nel settore.

La durata dell'esperienza può variare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 mesi, e nasce per offrire ai ragazzi di sviluppare le conoscenze acquisite durante l'università e maturare i crediti universitari previsti dal proprio piano di studi.