CENTRI ESTIVI: SCONTO SPECIALE

Abbiamo riservato uno sconto del 10% a chi si iscrive entro il 7 giugno 2019 ai Centri Estivi per Bambini e Ragazzi “Natura da favola” in programma dal 01 al 05 luglio 2019 (seconda settimana) presso la splendida Fattoria Giarol Grande (Verona).

Con “Natura da Favola” abbiamo immaginato a nuove opportunità ludiche ed educative per l’estate 2019, uno speciale centro estivo dove proponiamo laboratori di teatro e didattica musicale finalizzati a stimolare i processi educativi oltre che la necessità espressiva e immaginativa del bambino.

Immersi nella natura, in collaborazione con Biosphaera cooperativa sociale, i ragazzi si avvicineranno al mondo del teatro e della musica nella splendida fattoria di Giarol Grande. Alla fine di ogni percorso è previsto un momento performativo aperto ai genitori.

La proposta è inserita all’interno di “Fatti di musica” supportato da Fondazione Cariverona nell’ambito di Valore Territori, un progetto nazionale che mira a valorizzare nuovi modelli di produzione musicale che concorrono alla crescita sociale e culturale del bambino. Recenti e rigorosi studi scientifici affermano infatti che la musica, praticata e ascoltata fin dall’infanzia, produce effetti positivi sull’individuo.

Fanno parte del progetto: il Centro per la Salute del Bambino Onlus “Nati per la Musica” (CSB onlus), Oficina OCM di Mantova, Amici della Musica di Ancona, Nova Cantica di Belluno e Comune di Cassola.

A CHI E' RIVOLTO?

Ragazzi dai 6 ai 12 anni.

Giarol Grande - via Belluno, 26 – 37133 Verona

PERIODO

24 – 28 Giugno •  dalle 9:00 alle ore 16:00

01 – 05 Luglio • dalle 9:00 alle ore 16:00

1 settimana € 120,00

2 settimane € 200,00

(Nel costo settimanale è incluso il pranzo)

OFFERTE E SCONTI:

10% di sconto per le iscrizioni entro il 7 giugno relative alla seconda settimana in programma dal 01 al 05 luglio 2019.

20% sconto sul secondo, terzo fratello ecc.

PRENOTAZIONI

045.8001471 / 045.595284