La Provincia di Rovigo – Assessorato alla Cultura e il Sistema Bibliotecario Provinciale presentano la sesta edizione della manifestazione Incontri con l’autore in programma dal 18 febbraio all’11 maggio.
Incontri con l’autore è un’iniziativa per promuovere azioni dirette a stimolare e diffondere la lettura creando dei momenti di aggregazione tra le comunità più piccole, che sono così investite di un’importante funzione culturale a favore dell'intero territorio del Polesine.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con i Comuni di: Ariano Polesine, Arquà Polesine, Badia Polesine, Bergantino, Castelmassa, Ceneselli, Costa di Rovigo, Crespino, Fiesso Umbertiano, Melara, Polesella, Porto Tolle, Salara, San Martino di Venezze, Villadose, la Fondazione Aida ed è sostenuta dalla Fondazione CARIPARO.
Gli ospiti della sesta edizione sono: Barbara Alberti, Antonia Arslan, Giuseppe Ayala, Fausto Bertinotti, Maria Luisa Busi, Sveva Casati Modigliani, Giorgio Celli, Daniela De Robert, Franco Di Mare, Anna Negri, Giuliana Sgrena, Mattia Signorini, Cinzia Tani e Marcello Veneziani.
Gli incontri ad ingresso libero e gratuito sono moderati da Cesare Stella e Sergio Garbato.  Al termine  di ogni incontro gli autori sono disponibili a rispondere alle domande del pubblico e firmare le copie del libro.

Scarica il programma nella sezione allegati.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI