Il rugbista Castrogiovanni e Conselve - Cantine e vigneti chiudono la rassegna a Villa Badoer

Sorsi d'autore conclude la XIX edizione, a Villa Badoer di Fratta Polesine, domenica 8 Luglio 2018.

L'ultimo appuntamento della manifestazione è con Martin Castrogiovanni che, intervistato da Darwin Pastorin, presenterà il suo libro Raggiungi la tua meta, in cui racconta di una partita meno conosciuta rispetto a quelle sportive: quella giocata contro la celiachia.

Incontro gratuito

Anche per l'ultima serata, a precedere l'incontro sarà una degustazione di vini, guidati dai sommelier AIS. La cantina scelta per la serata è Conselve - Vigneti e Cantine e saranno accompagnati da formaggi del Consorzio di Tutela del formaggio Asiago DOP, i prodotti di Consorzio Tutela Formaggio Asiago, Antonio Fiore alimentare, la salumeria di Eustacchio e acqua Recoaro. Si proseguirà con la visita guidata della Villa.

Alle 19.30 si continuerà con la visita guidata alla Villa

Per prenotarsi è necessario compilare il modulo che trovi qui.

La rassegna è promossa da Fondazione Aida, Istituto Regionale Ville Venete e Regione Veneto - Turismo, con il sostegno di Loewe, Recoaro, Consorzio Tutela Formaggio Asiago, Antonio Fiore alimentare, la salumeria di Eustacchio e con la partecipazione di UnipolSai, Enjoy Transfer Italia, Gruppo Bertucco, Galileo Ristorazioni, Gruppo Save, AIS - Associazione Italiana Sommelier

Media partner Corriere del Veneto e Spirito diVino.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI