Sabato 16 Dicembre 2017

Teatro Mondo Tre - Moglia

HO VISTO UN RE

Favola Folle

“Ho visto un re!” è uno spettacolo che mette in scena la comicità, l’ironia e la satira tipica della cultura milanese. Tutto lo spettacolo è ambientato in un’osteria dove si mangia pane e salame, si beve vino rosso e si canta a squarciagola. Uno spettacolo che non è prosa, non è concerto e neppure cabaret.
Uno spettacolo schietto, diretto, immediato che ti aggredisce con la sua comicità che a volte ha un retrogusto amaro.

Sabato 3 febbraio 2018

TEATRO MONDO 3 - MOGLIA

DRACULA
di Bram Stoker

Aria Teatro

Dracula è uno dei pilastri della letteratura gotica ma, anche, un classico della letteratura mondiale, che fa nascere quel nuovo mostro che popola gli incubi da allora a oggi: il vampiro. Oscuro e profondamente coinvolgente osa affrontare il tema della paura e del mondo oscuro che alberga nel cuore di ognuno e non solo nel protagonista.

Sabato 10 Marzo 2018
ore21.00

TEATRO ITALIA - BONDANELLO

L'ULTIMO DEGLI AMANTI FOCOSI
di Neil Simon

Teatro Fuori Rotta

Barney, una vita irreprensibile da onesto proprietario di ristorante, marito per bene e padre perfetto. Cosa può spingere allora un tale gentiluomo a derogare dalla condotta scegliendo di compiere azioni che lo accomunerebbero alla maggior parte degli altri mediocri mortali?
Tre donne con dei trascorsi meno onorati che interagendo con il protagonista divertiranno il pubblico con momenti di alta comicità.

Prezzo unico: 12.00 € - 10.00

La biglietteria apre un'ora prima dello spettacolo

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazionecon il comune di Moglia

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI