CHI DICE DONNA- LOREDANA CONT

4 Novembre ore 21.00

AUDITORIUM VIVALDI A CASSOLA

UNO DEI VOLTI FEMMINILI PIU’ CONOSCIUTI DEL TEATRO POPOLARE DEL NORDEST - Autrice di A NO SAVERLA GIUSTA, L'OSELO DEL MARESCIALO, L'EREDITA' DELA PORA SUNTA, AMORE E BATICORE e di tante altre commedie divertenti, ma anche attrice esilarante in grado di trasmettere la sua ironia e la sua comicità al pubblico in sala.

Non mi si dica che “gallina vecchia fa buon brodo” è un proverbio inventato da una donna! Quella che ci viene proposta come saggezza popolare, è la sintesi di modi di pensare radicati, è il concentrato di mentalità consolidate, ed è quasi esclusivamente di matrice maschile. A parità di situazione, la donna è acida l'uomo è incazzato, la donna ha un caratteraccio mentre l'uomo ha un carattere forte, la donna ha la luna storta mentre all'uomo girano le.. Beh, rivendico il diritto di averle girate anch'io!

Definito un monologo in cui si ride molto, apprezzato sia dalle donne che dagli uomini per l’umorismo garbato e travolgente al tempo stesso.

Per info e prenotazioni clicca qui

La rassegna è organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Cassola - Assessorato alla Cultura e con il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Marostica

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI