Ogni domenica un evento esclusivo per la tua famiglia: dal 20 ottobre al Teatro Stimate

Eventi a Verona per bambini: ti aspettiamo tutte le domeniche dal 20 ottobre 2019 al 15 marzo 2020 presso il Teatro Stimate.
Abbiamo in programma svariati spettacoli di teatro per bambini, eterogenei per età, narrativa e genere.

Clicca qui per scoprire i titoli, leggere le trame, la durata e l’età consigliata.

Numerose convenzioni e tessere (Aida Family Card e A Teatro con i nonni) ti permetteranno di accedere agli eventi a un prezzo vantaggioso con servizi speciali

Festeggia il compleanno a teatro: leggi qui i dettagli.

Oltre alla possibilità di acquistare i biglietti online, è inoltre attivo un servizio di prenotazione telefonica.
Avrai inoltre il 20% di sconto al parcheggio Cittadella (Piazza Cittadella, di fronte al teatro) nelle domeniche di spettacolo.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 045/8001471 o scrivici a fondazione@fondazioneaida.it.

Gli spettacoli che presentiamo sono inseriti all’interno della rassegna “Famiglie a teatro” organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con l'Istruzione del Comune di Verona e numerosi altri partner.
Presenti a Verona da 35 anni, la nostra fondazione si impegna a educare le nuove generazioni attraverso il teatro, un linguaggio completo che favorisce la creatività, la socializzazione e l'interazione soprattutto fra i più piccoli.

Clicca qui se vuoi conoscerci un pò meglio.

Oltre alla rassegna “Famiglia a Teatro”, organizziamo corsi di teatro per ragazzi, insegnanti, adulti e attività di avvicinamento alla lettura.

Per ricevere la newsletter con il programma degli eventi che organizziamo a Verona clicca qui.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI