Toccheranno anche la città scaligera i tour nazionali dei due musical di Natale della Fondazione Aida.

Buon Natale Babbo Natale, una magica fiaba per grandi e piccini, sarà presentato il 17 dicembre al Teatro Stimate di Verona, ore 15.30 e 18.00, nell'ambito della rassegna Famiglie a teatro organizzata con il Comune di Verona Assessorato all'Istruzione.
Il musical porta in scena un Babbo Natale – interpretato da Pino Costalunga – un po' diverso dal solito il quale, ingrassato troppo per aver mangiato le caramelle inviategli da un ammiratore misterioso, non riesce più a passare nei camini e quindi a portare i regali ai bambini durante la Vigilia di Natale. Con l'aiuto di Ortica e Castagna, i folletti aiutanti, e Federico e Chiara, i due bambini protagonisti, affronterà, tra colpi di scena e canzoni, diverse difficoltà, non ultimi i temibili tranelli seminati qua e là dal cattivissimo il terribile piano di Mago Bisesto.

Ma gli appuntamenti veronesi non finiscono qui: il 6 gennaio alle 15.30 e 18.00 sarà la volta di Babbo Natale e la pozione delle 13 erbe: il fantasy in stile musical per grandi e piccini con trama e canzoni completamente originali prodotto da Fondazione Aida e Ricola.

Teatro Stimate, via C. Montanari Verona.
Per prenotare online clicca qui