A Verona durante le festività rivivranno le magiche avventure di Babbo Natale.

Sul palco del Teatro Stimate torneranno in scena i musical dedicati al Natale e pensati per tutta la famiglia.

Buon Natale Babbo Natale e Babbo Natale e la pozione delle 13 erbe sono fiabe natalizie in musica, pensate per grandi e piccini sul modello della grande tradizione del musical anglosassone. Uno spettacolo per le famiglie con una trama e con canzoni originali che trascineranno gli spettatori nell'atmosfera incantata del Natale. Tra colpi di scena, canzoni, balletti e gran divertimento, ce la farà anche quest'anno il Natale ad essere salvato?

sabato 17 dicembre - ore 15.30 e 18.00
BUON NATALE, BABBO NATALE
Produzione: Fondazione Aida e Comune di Verona - Assessorato all'Istruzione
Regia di: Raffaele Latagliata
Testo di: Pino Costalunga e Nicoletta Vicentini
Con Pino Costalunga, Greta Magnani, Matteo Ferrari, Jessica Grossule

E se Babbo Natale non potesse più portare i doni come fa da sempre puntualmente ogni anno? Natale rischierebbe di diventare un giorno come tanti altri, anzi, più triste e noioso. Nel suo primo volo, si è incastrato in un camino e non riesce più a venirne fuori. Riusciranno Federico e Chiara, i bambini protagonisti della storia, ad aiutarlo?

venerdì 6 gennaio - ore 15.30 e 18.30
BABBO NATALE E LA POZIONE DELLE 13 ERBE
Una produzione di: Fondazione Aida, Assessorato all'Istruzione del Comune di Verona e Ricola
Regia:Raffaele Latagliata
Drammaturgia: Pino Costalunga, Raffaele Latagliata
Con:Matteo Ippolito, Marco Gabrielli, Danny Bignotti e Agnese Fallongo

Questa volta Babbo Natale si trova ad affrontare la bellissima ma crudele Regina Tormenta, che gli ha congelato il cuore, si è impadronita della magica slitta. L'apprendista Nikolas e Rudolph, la fidata renna dal naso rosso, dovranno partire alla ricerca di cercare tredici erbe magiche per salvarlo.

Le repliche di Natale 2016/2017 dei musical sono realizzate in collaborazione con Sabbiarelli-Il colore per gioco, ABIO, ATV, AGSM, AMIA, La Grande Mela, Auser Provinciale Verona, La Tata onlus.

BIGLIETTI: intero  €7,00 - ridotto €6,00

RIDUZIONI: Carta più e Carta multiPiù Feltrinelli • Big Card centro commerciale LA GRANDE MELA • NaturaSì • IKEA Family e IKEA Business (+ 1 accompagnatore) • Premium IBS • Mondadori Card e Selecard • voucher Qui! Cultura • TOURING Club • Servizio Tagesmutter DOMUS • Dopolavoro ferroviario Verona • CRAF Cartiere Fedrigoni • CISL Verona • Cral Comune di Verona • Cral Poste di Verona • Cral convenzionati • dipendenti AGSM • Bambini 3-12 anni.

N.B: I musical di Natale non rientrano nella promozione Aida Card.

ACQUISTO BIGLIETTI
- presso il teatro, tutte le domeniche mattina dalle 9.00 alle 12.30
- online sul sito a questo link

Teatro Stimate, via Montanari, 1 - 37121 Verona