Sarà il Teatro Valle dei Laghi il 20 ottobre alle ore 20.30 a fare da cornice all’evento finale di Filò di donne.
Al laboratorio di scrittura creativa, organizzato e curato da Loredana Cont, nota attrice trentina e da Pino Costalunga, attore, regista, autore, e direttore artistico di Fondazione Aida, hanno partecipato molte attrici e molte donne appartenenti alla COFAS Trentino, interessate sia a confrontarsi sui temi della drammaturgia e scrittura teatrale sia sui temi del femminile.
Filò di Donne è infatti sovvenzionato dalla Provincia Autonoma di Trento - Assessorato alle Pari Opportunità che intendeva raccontare in modo teatrale la donna e soprattutto,la donna del territorio trentino.
Ne sono usciti una serie di piccoli monologhi e brevi performance teatrali che danno uno spaccato interessante di vita e di pensieri che raccontano in maniera divertente e comica oppure in maniera poetica o addirittura drammatica alcune situazioni che spesso mescolano la pura invenzione e il racconto, come è sempre nel teatro.

Seguirà una cena aperta a tutti i partecipanti all'evento come momento di convivialità e di confronto presso il bar The Staff grazie alla collaborazione con il Ristorante Giardino delle Spezie e con il supporto dei ragazzi di Diversamente a Teatro.Il costo è di 16.00 euro e prevede l'ingresso e la cena. E' gradita la prenotazione allo 0461340158

Per informazioni:
Fondazione Aida 0458001471 - fondazione@f-aida.it