Aperte le prevendite!

Anche per il 2016 si rinnova la partecipazione di Fondazione Aida all'Estate teatrale veronese con due grandi appuntamenti a Cortile Mercato Vecchio.

4 e 5 luglio, alle ore 21.15, La classe non è, solo, acqua! (dai 4 anni in su). C'è un posto un po' speciale nel Parco del Delta del Po, dove l'acqua di mare incontra l'acqua di fiume: la scuola Pollicino. Uno spettacolo per parlare di multiculturalità e di convivenza, ma anche dell'affascinante e magico mondo al di sotto della superficie dell'acqua attraverso le suggestioni del racconto e con pupazzi colorati.

6 e 7 luglio, alle ore 21.15, Gian Burrasca (dai 4 anni in su). É il romanzo del trionfo della fantasia e del gioco, dell'infanzia come età di gioia e di spensieratezza. Gian Burrasca racconta le avventure di un bambino pieno di fantasia e gioia di vivere che riceve in dono un diario con fogli bianchi da riempire raccontando di sè e della sua relazione con il mondo.

Da martedì 21 giugno 2016 fino a giovedì 30 giugno 2016 sarà disponibile il servizio di prevendita dei biglietti per gli spettacoli della rassegna teatrale estiva di Fondazione Aida: Estate Teatrale Veronese.

I biglietti potranno essere acquistati ogni martedì e ogni giovedì presso la biglietteria della sede di

Fondazione Aida, in via D. Degani 6, Quinzano, Verona, previo contatto telefonico con la sede al n. Tel

045/8001471.

Il titolo di ingresso garantisce un posto a sedere non numerato nella sala allestita all'interno del Cortile Mercato Vecchio.

L'acquisto del titolo di ingresso in prevendita permetterà di entrare direttamente in sala, all'apertura della stessa, risparmiandosi la coda e il passaggio obbligato dal servizio di biglietteria in loco. Il prezzo del biglietto non subirà maggiorazioni relative al diritto di prevendita, tuttavia, non saranno garantiti posti a sedere in quanto la sala non prevederà la numerazione dei posti.

Orari della biglietteria e giorni di apertura:

Martedì 9:00 – 13:00 / 14:00 – 17:30

Giovedì 9:00 – 13:00 / 14:00 – 17:30

Biglietti: 5 € adulti, 4 € bambini (fino ai 12 anni di età)

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI