QUEI DUE al Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga (MN)

Continua la rassegna di Prosa al Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga (MN) con lo spettacolo QUEI DUE, con Tullio Solenghi e Massimo Dapporto, in scena giovedì 25 febbraio, alle ore 20:45

Massimo Dapporto e Tullio Solenghi per la prima volta insieme in un’inedita coppia gay. Sono rispettivamente Charlie e Harry, due barbieri della periferia londinese che vivono insieme da una trentina d’anni tra litigi, battibecchi e la certezza di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Scoperto in abiti femminili in un locale pubblico, Charlie aspetta con ansia crescente la convocazione in tribunale, proprio il giorno in cui sta per conoscere la ?glia ventenne, frutto di un "errore di gioventù". Dopo una serie di colpi di scena, compreso un maldestro tentativo di suicidio da parte di Harry, arriva il fatidico giorno dell'udienza in tribunale. Una commedia che invita ad importanti riflessioni su temi sempre attuali e una gara di bravura tra due consolidati interpreti della scena italiana che si trovano per la prima volta a misurarsi con due personaggi davvero insoliti.

Regia: Roberto Valerio

Con: Tullio Solenghi, Massimo Dapporto

BIGLIETTI

Intero 18,00€

Ridotto 16,00€

RIDUZIONI

Le riduzioni sono applicate alle seguenti categorie:

• residenti a Pegognaga
  • persone con età superiore a 60 anni
  • studenti fino a 26 anni
  • persone associate/aderenti a organismi e associazioni convenzionati: Pro Loco Flexum, Coop Consumatori Nordest, Carta IKEA Family e IKEA Business Card, Iscritti Università di Mantova, Circoli aderenti ad ARCI Mantova, C.R.A.L Uniti si vince, A.S.D. Pego Piscine, Palestra Benessere, Gengis Card, Associazione Sophia, QUI!CULTURA, Circoli Cooperativi Lombardi, Associazione Bocciofila Pegognaghese, C.R.A.L Poste e Telegrafi, Circolo Aziendale Ospedaliero Mantova, Associazione Comunali Oggi, Touring Club, ASSO cral, Selecard, Mondadori Card,Titolari di Carta Più e Carta MultiPiù la Feltrinelli, Carta Fedeltà NaturaSì, Tessera [IBS.IT (logo)] Premium.

GRATUITO

Bambini 0-3 anni

CAMPAGNA ABBONAMENTI PROSA

7 spettacoli: 98,00 euro

TEATRO UNDER 30
Grazie al contributo di Fondazione Comunità Mantovana Onlus durante la stagione 2014/2015 sono stati assegnati 20 abbonamenti gratuiti a giovani residenti nella Provincia di Mantova. L’iniziativa è stata ideata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Pegognaga, Provincia di Mantova, Fondazione Università di Mantova, Ufficio Scolastico Ambito Territoriale di Mantova.

UFFICIO TEATRO TENDA ANSELMI

c/o Municipio, piazza Giacomo Matteotti, 1 - 46020 Pegognaga (MN)
fax 0376 5546835
info@teatroanselmi.it