Prenotazione:

Telefonare all'Ufficio Scuola
Per verificare la disponibilità dei posti (tel.  045.8001471 oppure 045.595284) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Confermare la prenotazione telefonica
Inviando tramite fax o e-mail il coupon di prenotazione interamente compilato (vedi retro libretto Teatro Scuola o sito Fondazione Aida)

fax: 045 8009850 | mail: scuola@fondazioneaida.it

Costi e pagamenti:

Costo biglietti

• 5,00 € per bambini e ragazzi
  • gratuito per insegnanti accompagnatori; bambini e ragazzi con disabilità

* Per le classi che prenotano contemporaneamente due o più spettacoli e i gruppi superiori a 100 ragazzi si applica la riduzione del biglietto a 4,50 €.

• tramite bonifico sul conto bancoposta IBAN IT44L0760111700000025064486

intestato a Fondazione Aida - Associazione Italiana Diffusione Artistica. Versare la quota almeno 20 giorni prima dello spettacolo.

NB: specificare nella causale: titolo e data dello spettacolo, nome della scuola, classe, n° bambini paganti.

Es: Gian Burrasca, 30/01/2017, Scuola Primaria Pascoli, IV B, 17 paganti

Inviare la ricevuta del bonifico bancario tramite fax o e-mail all’Ufficio Scuola.

• tramite fattura elettronica. La scuola provvederà ad inviare la lettera contratto unitamente ai documenti necessari (CIG e cod. univoco almeno 15 giorni prima dello spettacolo). Il pagamento dovrà avvenire a ricevimento fattura attraverso bonifico bancario come da modulo tracciabilità dei flussi finanziari che verrà compilato dal nostro ufficio.

Recuperi per bambini assenti
I bambini assenti nel giorno dello spettacolo a causa di indisposizione potranno usufruire di un ingresso gratuito da utilizzare su una delle repliche della rassegna per le famiglie, compatibilmente con la disponibilità dei posti e valido fino al 30 settembre 2020. Il genitore / accompagnatore invece avrà diritto ad un ingresso ridotto (5, 50€).La prenotazione per il recupero dello spettacolo deve avvenire precedentemente telefonando in biglietteria:tel. 045.8001471 - 045.595284 dal martedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 18.00.

Disdetta
Eventuale disdetta dovrà essere comunicata tempestivamente alla Segreteria, o comunque almeno 25 giorni prima della rappresentazione. Oltre questo termine si dovrà pagare il 50% del valore dei posti prenotati.

Orario
Gli spettacoli iniziano alle ore 10:00*. Per questioni organizzative si raccomanda l’arrivo entro le ore 9.45. Bambini e ragazzi dovranno essere ordinati per singole classi che saranno accompagnate ai posti loro ri­servati. Nella suddivisione dei posti a sedere è data priorità all’ordine delle prenotazioni, alla fascia d’età e alla presenza di eventuali bambini/ragazzi diversamente abili. In caso di ritardo, nel rispetto del pubblico già presente, non si garantisce il posto assegnato. In caso di esaurimento dei posti per lo spettacolo prescelto, l'organizzazione proporrà un titolo alternativo oppure aprirà una seconda replica al raggiungimento del numero minimo necessario.

*Se si dovesse rendere necessaria l’apertura di una seconda replica, gli orari saranno i seguenti: 9:15 prima replica, 10:45 seconda replica.

Fondazione Aida - Ufficio Scuola

Via D. Degani, 6 - 37125 Verona