INFO BIGLIETTI

Convenzionati Carta più e multiPiù Feltrinelli € 5,50
Coupon Esselunga: € 6,00

Convenzioni

Bottagisio Sport Center, Carta più e multiPiù Feltrinelli - NaturaSì - Touring Club - Mondadori Card - Selecard - Servizio Tagesmutter DOMUS - Dopolavoro ferroviario Verona - CISL Verona - CRAL Comune di Verona - Cral Poste di Verona - Istituto di Cultura Italo Tedesco (Goethe Zentrum)

Grazie all'accordo con APCOA Parking i nostri spettatori avranno il 20% di sconto al parcheggio Cittadella nei giorni di spettacolo. Info alla cassa del teatro.

Spettacoli speciali

“Favole al telefono”, “Non sono un mago” e “Buon Natale Babbo Natale”:

Intero: € 10,00

Ridotto: € 8,00

Orario biglietteria e prenotazioni:
La biglietteria del teatro è aperta durante tutti i giorni di mattinèe di Teatro Scuola dalle 10.00 alle 12.00, la domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio un'ora prima dell’inizio dello spettacolo.

È possibile prenotare il posto con un sovrapprezzo di 1 euro nelle seguenti modalità:

• chiamando il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 al numero 045/8001471
  • chiamando la domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30 al numero 346 1847783
  • tramite mail all’indirizzo fondazione@fondazioneaida.it

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati la domenica mattina presso il Teatro Stimate. In caso di mancato ritiro dei biglietti entro le 12.30 la prenotazione decadrà.

I biglietti potranno essere acquistati:

Scopri la tessera Amici della Fondazione e la promozione A teatro con i nonni

Teatro Stimate