Questa mostra si inserisce all'interno del progetto sul Barone di Munchhausen che prevede anche la produzione dello spettacolo teatrale "Il ritorno del Barone di Munchausen" e delle letture animate.

La mostra sarà formata da due sezioni principalmente, una espositiva e una laboratoriale e vine accompagnata da un catalogo.

La prima sezione è formata da:

• 70 riproduzioni, ad alta definizione, di illustrazioni tratte dalle oltre cento edizioni dall’ottocento ai giorni nostri, della collezione privata Bassotto-Rigon, provenienti da tutto il mondo;

La seconda sezione della mostra, è costruita come un laboratorio-spettacolo per avvicinare i bambini e gli adulti in visita alla figura del Barone e alle sue avventure con giochi dedicati al mondo della frottola.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI