E' partita la rassegna "Teatro in Rocca – Estate 2015", organizzata dal Comune di Nogarole Rocca in collaborazione con Fondazione AIDA e dedicata a grandi e piccini. È un’iniziativa realizzata da Fondazione AIDA in collaborazione con il Comune di Nogarole Rocca e con il sostegno di Bencarni SpA.

Il programma della rassegna è il seguente:

- 19 giugno: El ciel sotto Verona di Roberto Puliero, La Barcaccia (prosa)

- 25 giugno: Un brutto bruttissimo anatroccolo, Fondazione AIDA (teatro ragazzi)

- 2 luglio: Vicini di casa, Fondazione AIDA e Glossa Teatro (prosa)

- 9 luglio: Novecento, Teatro Fuori Rotta (prosa)

- 23 luglio: Parole Venete, Fondazione AIDA e Glossa Teatro (prosa)

- 30 luglio: Il sogno di Arlecchino, Fondazione AIDA (prosa)

Tutti gli spettacoli si svolgeranno alle ore 21.00 al Parco della Rocca (Via Roma, Nogarole Rocca VR)

In caso di pioggia gli spettacoli saranno spostati nell’auditorium dell’Istituto Comprensivo in via Binalunga 2, a Pradelle di Nogarole Rocca.

Biglietti: Prosa biglietto unico 8 euro. Teatro ragazzi biglietto unico 5 euro.

Informazioni: Teatro in Rocca – Parco della Rocca, via Roma, Nogarole Rocca.

Fondazione Aida // tel: 045/8001471 – 045/595284 – fondazione@f-aida.it www.fondazioneaida.it

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI