Al via da giugno l'VIII edizione, inserita nel calendario dell'Expo. Cinque mesi di magia, spettacoli ed eventi tra Veneto e Friuli Venezia Giulia

Da giugno a ottobre 2015, le storiche Ville Venete aprono di nuovo le porte alle eccellenze culturali ed eno-gastronomiche: degustazioni; serate con grandi nomi del giornalismo e dello slow food; eventi musicali; teatrali e di danza; incontri e laboratori; intrattenimento. Oltre cinquanta appuntamenti per un ricco calendario organizzato dall'Istituto Regionale Ville Venete (IRVV), in collaborazione con la Regione Veneto e la Regione Friuli Venezia Giulia e con il patrocinio della presidenza del Consiglio dei Ministri e dell'Associazione Ville Venete ente di riferimento dei proprietari di Villa. Da quest'anno inoltre è stata molto importante  la collaborazione con le amministrazioni locali coinvolte che sono diventate parte attiva del festival assieme alle altre istituzioni. A testimonianza della qualità del programma del Festival, diversi eventi sono stati scelti per il calendario di Expo 2015, all'interno del progetto “Veneto-Mondo novo”.

Per il programma completo vedi l'allegato

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI