Anche quest’anno la M.M.V. Multimedia Veneto è lieta di presentarvi il cartellone de L’Incantastorie a Teatro, la rassegna di mattine dedicate alle scuole e i pomeridiani domenicali dedicati alle famiglie. La rassegna della stagione 2014-2015 ospiterà spettacoli di Fondazione Aida e compagnie di Teatro ragazzi provenienti da tutta Italia. Gli spettacoli dedicati ai bambini e ragazzi variano dalle fiabe classiche rivisitate in chiave moderna, a storie contemporanee che affrontano tematiche importanti per favorire un atteggiamento di attenzione e rispetto a tutto ciò che accade intorno a loro. L’Incantastorie a Teatro intende lasciare spazio al divertimento e allo stesso tempo offrire agli insegnanti spunti di lavoro da utilizzare in classe.

Progetto artistico di Fondazione Aida e M.M Multimedia Veneto Teatro ai Colli

Con il patrocinio di Regione Veneto, Comune di Padova e Provincia di Padova

E’ possibile acquistare i biglietti alla cassa del Teatro ai Colli, che apre un'ora prima dello spettacolo.

Costo del biglietto d’entrata:

Intero euro 5,00 - ridotto euro 4,50

Il teatro si trova: